Impresa che VALE è stato un progetto ideato per dare gratuitamente sostegno a singole attività Imprenditoriali in difficoltà per la pandemia Covid o che, per la stessa causa, si fossero trovate con progetti non completati; è stato attivo dall’inizio 2020 fino al settembre 2021.
Ne hanno beneficiato 9 Aziende (PMI italiane) rispondenti ai parametri definiti nel bando e che sentivano il desiderio di distinguersi nel mercato per pragmatismo di azione e capacità di concretizzare: le risposte adeguate alla necessità di agire e raccogliere risultati tangibili in un momento di mercato straordinariamente difficile.
E, non ultimo, che hanno avuto Umiltà e Valori di capire il messaggio e sedersi alla pari con dei Colleghi.
Una iniziativa di Responsabilità Sociale d’Impresa pensata, realizzata e sostenuta con fondi propri da Lampugnale Progedim s.r.l.
Da sempre attenti alle implicazioni di natura etica e culturale che investono le Guide d’Azienda, a seguito dell’contingenza scaturita dalla pandemia Covid 19 abbiamo deciso questa scesa in campo.
Un sostegno reale, immediato, solidale e concreto, erogato in un frangente segnato dall’abbandono istituzionale alle Imprese. (PROGETTO CONCLUSO)
Grazie a chi ha colto al volo l'opportunità!