potenzialità e capacità
individuali del realizzarsi.

Alessandro LAMPUGNALE in dialogo con Dario NOASCONE

Un viaggio tra cause, effetti, fantasie, opportunità ed ordine della (non)casualità.

CUORGNÉ (To), giovedì 29 giugno, ore 21

Successo non è fortuna ed insuccesso non è sfortuna: questo lo credono in genere determinate Persone che incolpano le altre delle proprie disavventure o che giudicano immeritati i traguardi altrui raggiunti In realtà c’è una strada comune che, ad un certo punto, si biforca; la differenza di approccio verso la Vita è in come, dopo quel bivio, si vive e si elabora cos’è accaduto. A prescindere. Un incontro tra cause, effetti, miraggi, fantasie, opportunità ed ordine della cose.

Alessandro LAMPUGNALE

Imprenditore dello sviluppo strategico ed organizzativo d’Impresa, Presidente Lampugnale & Associati, Docente, Mentore e Coach in psicosociologia dei gruppi e delle organizzazioni, Counselor in sviluppo sociopsicologico personale e lavorativo, fondatore di Genodiscendenza ®.

Dario NOASCONE

Consulente Generazionale e Familiare, Responsabile di CulturaIdentità Canavese, dialogante e moderatore della serata.

giovedì 29 giugno 2023, ore 21 - INGRESSO LIBERO

info 348.0424459 CulturaIdentità Canavese, Via San Rocco 9, Cuorgnè (To)

L’incontro è aperto a tutte ed a tutti. Per chi occupa ruoli Imprenditoriali e di Libera Professione sarà un interessante confronto sul principio e l'origine dell'agire in rapporto al risultato. Per chi ha un lavoro Dipendente sarà un interessante scenario per valutare lo stato dell’arte e le prospettive. E per tutte le altre Persone d’ogni ceto ed età è l’occasione d'ascoltare qualcosa di nuovo sull’argomento ed elaborare al meglio per il futuro.

SCARICA LOCANDINA