Nei decenni, abbiamo sviluppato una forte esperienza e competenza nell’aiutare il consolidamento e l’espansione di reti sul territorio, sia di Aziende con filiali, sia GDO, che beni di lusso e di servizi.
Partendo dalla condivisione progettuale della strategia e del fine, siamo in grado di sostenere l’analisi e la proposta strutturata di come poter guidare tutti i flussi decisionali e direttivi per trasformarli in agire.
Dal contesto centrale a quello periferico, ben attenti ad evitare che, i primi, siano recepiti come “distanti” dai secondi.
E viceversa.
Ogni filiera deve avere un bagaglio di conoscenze ed esperienze condivise attorno alle quali, nella diversità dei ruoli dai quali si osserva, si possono far convergere le differenze applicative e di visuale.
Interveniamo in sinergia tra organi centrali e strutture sul territorio concentrandoci sull’ottenere la necessaria comunanza di percezione.
Occoprre far perseguire lo stesso scopo globalmente, senza far sentire nessuna Persona isolata o incompresa e nessuna decisione slegata dalla realtà.
Per tradurre tutto nella soddisfazione della Clientela e nella redditività della struttura.
I ruoli di interlocuzione sono i vertici decisionali, uniti a chi guida operativamente le strutture sul territorio ed in sinergia alle Risorse Umane.
A diverso ingaggio, prestiamo sempre attenzione anche allo stretto gruppo che li coadiuva nel materializzare le scelte sul territorio, consci dei ben diversi livelli di preparazione, anche relazionale.
Oltre questa fascia, operiamo in modo che siano altri elementi – e solo dall’interno – a trasmettere il senso dell’agire attraverso la loro credibilità.
Altrimenti andrà a cercarsi la sola convenienza, a discapito della qualità